,

Galactika – Glicerina Vegetale (VG) 30ml – TPD

Disponibilità:

Disponibile


galactika_logo

Galactika – Glicerina Vegetale (VG) 30ml – TPD

 1.49

Disponibile

Galactika – Glicerina Vegetale (VG) 30ml – TPD

Galactika – Glicerina Vegetale (VG) 30ml – TPD

Arrivata su Ready Svapo un’altra materia prima per gli aromi dedicati alla sigaretta elettronica di tutto rispetto By Galactika!!

Glicerina

Contenuto 30 ml

Flacone 30 ml

Galactika full VG 30 ml – Glicerina Vegetale per diluizioni, inodore, incolore e insapore (da non utilizzare tal quale).

Disponibile su Ready Svapo al miglior prezzo online la nuova Glicerina Vegetale realizzata da Galactika in formato 30 ml. La migliore Glicerina Liquida in commercio per preparare i tuoi Liquidi Scomposti così che potrai goderti a pieno la tua Sigaretta ElettronicaGalactika lancia in commercio la nuova Glicerina Vegetale in formato 30 ml. Una Glicerina 99.8% EP/USP sterilizzata, perfetta per creare dei fantastici Liquidi per Sigaretta Elettronica. La Glicerina Vegetale è un componente fondamentale per poter creare i tuoi Liquidi, è il componente che permette alla Ecig di produrre vapore. Grazie alla Glicerina formula i tuoi Liquidi Scomposti e metti il Turbo ai tuoi Atomizzatori.

Confezione: flacone da 30 ml con tappo di sicurezza, avvertenze e informazioni del produttore.

Tappo child proof e anti manomissione, etichettatura conforme norme vigenti.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

GLICERINA VEGETALE

La Glicerina è un componente dei lipidi e dei fosfolipidi o glicolipidi, dai quali viene ottenuto per idrolisi o transesterificazione. Quando l’organismo utilizza le sue riserve di grasso, dapprima le scinde in acidi grassi e glicerolo, quest’ultimo viene trasformato nel fegato in glucosio diventando una fonte di energia per il metabolismo cellulare. A temperatura ambiente è un liquido incolore piuttosto denso, viscoso e dolciastro; la presenza di tre gruppi -OH lo rende miscelabile con l’acqua in ogni proporzione. Ricavato industrialmente come sottoprodotto della preparazione del sapone, trova impiego nella produzione di sciroppi, creme per uso farmaceutico e cosmetico, nonché come additivo alimentare, e come prodotto per la creazione di liquidi per sigaretta elettronica identificato dalla sigla E422. È anche un reagente usato nella sintesi di composti organici più complessi. Nel vino conferisce rotondità al sapore. È usato nella produzione dei liquidi per sigarette elettroniche. Il glicerolo liquido è anche impiegato, con 2 parti d’acqua distillata, nella soluzione per macchine del fumo da palcoscenico. Trova inoltre impiego nella produzione della nitroglicerina.

Il glicerolo o glicerina è anche un sottoprodotto della produzione del biodiesel. Fu sintetizzato per la prima volta da Carl Scheele nel 1779. Essendo uno dei principali sottoprodotti della fermentazione alcolica, veniva sintetizzato durante la guerra (fermentando succhi di mela e uva e inibendo la riduzione dell’acetaldeide a etanolo mediante diossido di zolfo).[senza fonte] La glicerina presenta eccellenti proprietà di solubilità per tannini, fenolo e l’acido borico. Se presente in percentuale elevata svolge anche azione conservante e viene a volte aggiunta a soluzioni acquose. L’azione caustica di alcuni composti (ad esempio fenolo e iodio) è minore in soluzione glicerica. A causa della sua viscosità le soluzioni in glicerina si preparano meglio operando a caldo. I gliceridi sono notevolmente igroscopici e debbono quindi essere conservati in recipienti ben chiusi.

Prodotto da Galactika

Provenienza

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “Galactika – Glicerina Vegetale (VG) 30ml – TPD”

Non ci sono recensioni ancora.

Ti potrebbe interessare…