Dunks – Shake and Vape 50ml By Midnight Vapes

Dunks – Shake and Vape 50ml By Midnight Vapes

 20.00

Disponibilità: Esaurito

Dunks – Shake and Vape 50ml By Midnight Vapes

Dunks – Shake and Vape 50ml By Midnight Vapes

Arrivato su Ready Svapo il nuovo liquido by Midnight Vapes!!

Dunks e-liquido da eJuice Depo raccoglie una dei più popolari sapori dolci e da dessert sul mercato in questo momento e si mescola che con un zuccherino, dolce crema di glassa per creare una vera e propria esplosione di gusto, rendendo per un Vape molto piacevole.

Flacone da 60ml con 50ml di prodotto.

Modalità d\’uso: rovesciare completamente tutto il flacone di base neutra da 10ml (venduta separatamente) nella bottiglia di Dunks. Agitare bene.

Composizione 70vg/30pg

CONTENUTO:

– Dunks Shake&Vape – Base Aromatizzata 70VG/30PG – 50ml – 0mg/ml

Non utilizzare tal quale. È obbligatorio aggiungere sempre una base neutra da 10ml (venduta separatamente).

Se il prodotto contiene nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l\’etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

Qui puoi trovare una selezione di liquidi Midnight Vapes nelle sue varianti di maggior successo come il celebre Dunks, una vera esplosione di gusto.

La praticità di utilizzo dei liquidi pronti è anche il loro punto di forza: per la gran parte dei 10ml è sufficiente inserire il liquido con il contagocce direttamente all’interno del dispositivo, mentre per i formati più grandi è necessario prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. In Italia il flacone da 10ml è il più diffuso, ma è possibile acquistare boccette anche da 100ml. Anche il paese di produzione spesso influenza il formato: i liquidi americani preferiscono per la maggior parte i grandi formati mentre i liquidi italiani quelli piccoli o medi. Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo.

Prodotto da Midnight Vapes

Provenienza

USA

Torna su