Vaporart - Liquidi

Vaporart Liquidi sigaretta elettronica

Qui puoi trovare una selezione di liquidi Vaporart nelle sue varianti di maggior successo come il Gran Cookie, il The Cup, il lattementa e il The Cup.

La praticità è uno dei punti chiave che ci portano ad amare così tanto i liquidi pronti all’uso: nella maggior parte dei 10ml puoi inserire il liquido con il contagocce direttamente all’interno del dispositivo, mentre nel caso dei formati maggiori devi prima unirlo alle basi pronte (con o senza nicotina) come indicato dal produttore. Il formato da 10ml è il più diffuso in Italia, ma puoi acquistare boccette fino a 100ml (il formato preferito dai liquidi americani). Per quanto riguarda gli ingredienti, i liquidi pronti per sigaretta elettronica contengono glicole propilenico, glicerina vegetale, aromi, acqua e infine nicotina (che è facoltativa). Tutte le percentuali dei singoli componenti sono indicate dai produttori stessi sui flaconi o sulle loro confezioni, così come le indicazioni per un corretto uso del liquido. Alcune modalità di utilizzo infine possono variare minuziosamente in base alle preferenze personali del singolo vaper, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, i mix aromatici che si intende esaltare (tabaccosi, fruttati, cremosi, balsamici, drinks o altri mix speciali e sottogeneri) e le abitudini individuali di svapo.

Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento dei liquidi Vaporart avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutte le fasi sono realizzate a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità. Vaporart rispetta sia per il confezionamento che per le caratteristiche la normativa europea.

Se nel catalogo Vaporart non hai trovato la combinazione che fa per te, naviga nella macro-categoria Liquidi sigaretta elettronica e approfitta delle numerose offerte su una vasta gamma di prodotti.

Torna su