-15%

Box Minikin 2 Touch Screen 180W Special Edition BLU By asMODus

Box Minikin 2 Touch Screen 180W Special Edition BLU By asMODus

 129.90  109.90

Disponibilità: Esaurito

Box Minikin 2 Touch Screen 180W Special Edition BLU By asMODus

La Minikin V2, una box di eccellenza considerata tra le migliori presenti sul mercato. Ottima gestione della batteria per un utilizzo di lunga durata. Display touch screen, ergonomica e facile da utilizzare. 2 batterie da 18650 (non incluse nella confezione).

La Minikin V2 è alimentata da un chip GX-180-HT, che incorpora le stesse funzionalità di risparmio energetico della batteria come i suoi predecessori, ma dotato di una potenza di 180 watt regolabile tramite il display touch screen!
La Minikin 2 utilizza il recente aggiornamento del firmware che consente di visualizzare le seguenti informazioni sul suo schermo a LED: carica della batteria individuale, la resistenza degli atomizzatori, volt utilizzato per svapare a potenza desiderata, un contatore dei tiri, la durata del tiro, e la modalità che stai utilizzando.
Il Minikin 2 presenta un corpo ridisegnato che è stato progettato per essere estremamente comodo da tenere in mano. Il logo asMODus è stato riposizionato sul retro del dispositivo e la porta USB è stato spostato il fronte del dispositivo, lo sportello della batteria è stato rimodellato con l’ aggiunta della chiusura magnetica. 15 fori di ventilazione sono stati aggiunti alla base del dispositivo che consentono di massimizzare la dissipazione del calore.

USO DEL DISPOSITIVO

Per sbloccare il touch screen basta semplicemente scorrere il dito verso il basso sullo schermo. Premendo sulla potenza vi permetterà di cambiare la potenza utilizzando le e “+” – pulsanti che appaiono sullo schermo “”. Premendo il pulsante di tiro imposterà la potenza e vi porterà indietro alla schermata principale. Al menu del dispositivo si accede premendo la modalità di svago quando è sbloccato lo schermo. All’interno del menu è possibile controllare la resistenza, selezionare una modalità, e inserire il set up.

CONTROLLO RESISTENZA
Una volta entrati nel menu principale, fare clic sul pulsante “Res” si entra nel menu di resistenza. In questa schermata si vedrà “Set Res” in alto e in basso si vedrà un pulsante “CHECK”. Premendo il pulsante “CHECK”, che vi darà una resistenza ed appariranno i pulsanti “SI” e “NO”. Premendo il tasto “SI” vi porterà indietro al menu principale con la resistenza impostata. Premendo il tasto “NO” riproporrà i pulsanti “+” e “-“, che permettono di modificare manualmente la resistenza. NOTE: l cambio manuale della resistenza si applica solo quando si utilizza una modalità di controllo della temperatura. SCEGLIERE UNA MODE: Nel menu principale, la 2 ° opzione trovata è chiamata “Mode”. Premendo il tasto “Mode” si entra in un menu di selezione della modalità che permette di scegliere la modalità da tiro e sul dispositivo Vedrete “PWR”, che è la modalità di potenza variabile standard e all’interno di tale modalità si vedrà due diverse opzioni:. ” W “Il potere che è la modalità potenza, e una nuova modalità chiamata” curva “. “Curve” è una modalità di tiro unico all’interno modalità di alimentazione tradizionale che imita manualmente le capacità di controllo della temperatura impostando 5 wattaggi diversi su preset di tempo. Ad esempio è possibile impostare il dispositivo per sparare a 80W per 0,5 secondi poi 90W per 0,5 secondi poi 75W per 0,5 secondi (per un massimo di 5 diversi preset). In questo modo verrà eseguito attraverso i preset un ciclo per un’esperienza vaping estremamente perfezionato. Potenza in “Curve” può essere regolata con incrementi di 0,1 watt e secondi può essere regolato in .1 incrementi di un secondo. Le altre opzioni presenti nella schermata di selezione della modalità sono “Coil”, che viene utilizzato per selezionare il tipo di filo si sparano contro (supporta Ni200, SS316, SS317, e Ti), e poi “TCR” e modalità “TFR”. UTILIZZO SET-UP: L’ultima opzione nel menu principale si chiama “Set Up”. Nel menù “Impostazione” vedrete tre immagini diverse. Il primo (che assomiglia a una luce) controlla la luminosità dello schermo. Lo schermo può essere regolato su una scala di 1 – 10 basato sulle preferenze dell’utente. La 2 ° opzione (che sembra un pezzo di carta) viene utilizzato per impostare un limite soffio. Questo stabilisce un numero massimo di sbuffi che possono essere adottate, se si sta cercando di limitare e monitorare la quantità che si svaga. Se si tenta di sparare il dispositivo ed è stato superato il massimo di sbuffi, un simbolo di avvertimento con il testo di “PUFF LIMIT” viene visualizzato sullo schermo e il dispositivo non si attiverà. Impostare il limite di 0000 e non sarà fissato un numero massimo di sbuffi, ma sarà comunque registrata la quantità di sbuffi adottate. L’ultima opzione (che appare come un garage possibile) salva i tuoi sbuffi così si può avere un metro aggiornato di quanto viene utilizzato il dispositivo

SPECIFICHE TECNICHE:
Richiede due batterie di dimensioni 18650
Tipo di Touch Screen: schermo capacitivo
gamma Potenza: 5,0 – 180.0W
gamma Potenza (Modalità TC): 5.0 – 120.0W
gamma atomizzatore Ohm: 0,1-2,5 Ohm
tensione di uscita massima: 7.5V
corrente di uscita Peek: 45A
gamma di controllo di temperatura: 212 ° – 572 ° C / 100 ° C – 300 ° C
parametri di carica: DC 5V / 1A

N.B.: Batterie 18650 non incluse, vendute separatamente.

Prodotto originale asMODus

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Box Minikin 2 Touch Screen 180W Special Edition BLU By asMODus”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su