Adattatore 510 per Ursa Lost Vape

 8.90 9.90 (-10%)

Disponibile

 

logo_lostvape

Adattatore 510 per Ursa Lost Vape

 8.90 9.90 (-10%)

Descrizione

Adattatore 510 per Ursa Lost Vape

Adattatore 510 per Ursa Lost Vape

Arrivato su Ready Svapo un accessorio indispensabile per sigaretta elettronica By Lost Vape!!

Lost VapeAdattatore per il kit Ursa Quest Multi Pod 100W. Con questo fantastico Connettore 510 magnetico a molla, sarà possibile finalmente utilizzare i tuoi Atomizzatori preferiti, poiché la tua Sigaretta Elettronica diventerà una Box Mod a tutti gli effetti. Inserisci il Connettore nella tua Pod, e goditi il tuo Liquido Sigaretta Elettronica preferito.

Questo accessorio per kit sigaretta elettronica Lost Vape Ursa Quest Multi Pod, vi permetterà di utilizzare la vostra POD con qualsiasi atomizzatore con attacco 510.

Oltre a darti la possibilità di scegliere tra tre diverse batterie o l’autonomia della cartuccia, il kit Ursa Quest Multi viene fornito anche con un adattatore 510, con perno a molla, per testarne le prestazioni con il tuo atomizzatore preferito (fino a 30mm).

Un accessorio che non potete far mancare al vostro dispositivo rendendolo versatile!!

Lost Vape, azienda leader nel monto del vaping internazionale, anche in questa circostanza ha dimostrato di esserlo!! Lost Vape ha realizzato queste pod di ricambio in maniera formidabile, aumentando la vostra esperienza di svapo ad altissimi livelli. Una garanzia vera e propria!!

N.B.: Prezzo per confezione da 1 adattatore 510

In questa sezione Resistenze Lost Vape Head Coil puoi trovare un assortimento delle migliori resistenze di ricambio per gli atomizzatori Lost Vape, produttore leader del settore delle sigarette elettroniche, selezionate accuratamente fra gli articoli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Se sei alla ricerca di una nuova Head Coil per atomizzatore Lost Vape sei nel posto giusto.

Prodotto originale Lost Vape

Naviga fra le categorie