Sconti sigarette elettroniche con convenzione ANPVU

convenzione con soci ANPVU - sconto 20% sigarette elettroniche

Codice sconto per gli iscritti ANPVU

Sconto per gli iscritti all'associazione ANPVUANPVU è l’Associazione Nazionale Italiana per i Consumatori di vaporizzatori Personali (e-cig), che ha come obiettivo quello di aiutare i fumatori ad abbandonare il fumo di sigaretta tradizionale entrando nel mondo dello svapo. ANPVU è un’associazione apartitica, composta e gestita da veri appassionati, che promuove iniziative volte a diffondere la cultura dello svapo, la difesa dei diritti e degli interessi dei vapers. Si impegna nella difesa dei diritti e degli interessi degli svapatori e nella promozione di iniziative volte a favorire la conoscenza dei mezzi di riduzione del danno e chiarire ulteriormente che l’opinione pubblica non può e non deve rimanere all’oscuro della reale efficacia di tali dispositivi nella lotta al tabagismo.

ReadySvapo in convenzione con ANPVU offre uno sconto del 20% per l’acquisto dei prodotti della categoria LIQUIDI, BASI e AROMI (e le relative sottocategorie).

Come fare per ricevere lo sconto

  • Se siete già iscritti ad ANPVU potete inviarci un email a info@readysvapo.com con Nome, Cognome e il Codice della tessera ANPVU.
  • Se invece ancora non siete iscritti ad ANPVU, visitate il sito web www.anpvu.it o telefonate al Numero Verde 800 107 670 per avere tutte le informazioni necessarie.

 

Il codice promozionale sarà unico e personale, perciò non sarà cedibile ad altre persone all’infuori del singolo associato.