T-Svapo - Mojito - Aroma Concentrato [CON TASSELLO]
T-Svapo - Mojito - Aroma Concentrato [CON TASSELLO], flacone da 10ml. Aroma concentrato super estivo, per appagare le calde serate da passare in compagnia; il drink per eccellenza: un buon Mojito super fresco! (Rum, Mentuccia e Lime).
PRODOTTO CON TASSELLO DEL MONOPOLIO DELLO STATO, QUINDI SOGGETTO AD ACCISA.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
T-Svapo - Mojito - Aroma Concentrato [CON TASSELLO]
T-Svapo - Mojito - Aroma Concentrato [CON TASSELLO]
Arrivato su Ready Svapo il nuovo aroma concentrato per la vostra sigaretta elettronica by T-Svapo!!
Aroma concentrato super estivo, per appagare le calde serate da passare in compagnia; il drink per eccellenza: un buon Mojito super fresco! (Rum, Mentuccia e Lime).
Diluizione consigliata: 10% -15%
Tempo di maturazione: 5gg
Flacone da 10 ml in vetro ambrato completo di contagocce di aspirazione, tappo anti manomissione.
Non usare tal quale, agitare prima dell’uso.
Prodotto 100% Italiano
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.
Nel vasto assortimento di liquidi e aromi per sigaretta elettronica disponibile sul nostro sito, questa sezione è dedicata alla collezione Made in Italy di aromi T-Svapo in tutte le sue più celebri varianti. Gli aromi concentrati non vanno usati assoluti, ma diluiti con la base di glicole e glicerina, secondo le indicazioni del produttore, per creare la combinazione aromatica desiderata. Il dosaggio può variare anche in base ad alcuni fattori personali, come il tipo di tiro che si vuole ottenere con il proprio dispositivo, la tipologia aromatica scelta (un aroma tabaccoso, fruttato o cremoso possono richiedere differenti diluizioni), le preferenze di gusto del singolo vaper che può percepire le intensità in maniera più o meno forte. T-Svapo è il marchio di liquidi e aromi di altissima qualità dell’azienda italiana Alchimia srl, con sede a Nepi (Viterbo). I prodotti T-Svapo sono controllati in tutta la filiera produttiva e realizzati seguendo le regole ferree delle normative sugli aromi alimentari in campo di sicurezza ed igiene, con certificazione UNI EN ISO 9001:2008, e la produzione interna italiana di basi neutre inodore e liquidi pronti conformi a tutte le normative e le disposizioni inerenti la preparazione di sostanze e miscele.
Prodotto da Alchimia
feedback Segnala commento