Pera della California Flapper Juice Tobacco Extra Dry 4Pod - Istantaneo 20ml La Tabaccheria [CON TASSELLO]
Pera della California Flapper Juice Tobacco Extra Dry 4Pod - Istantaneo 20ml La Tabaccheria [CON TASSELLO]. Pera della California è un liquido per sigaretta elettronica tabaccoso e cremoso della linea Flapper Juice Tobacco in formato aroma scomposto da 20ml, versione Extra Dry 4POD, realizzato da La Tabaccheria, con purificazione selettiva.
PRODOTTO CON TASSELLO DEL MONOPOLIO DELLO STATO, QUINDI SOGGETTO AD ACCISA.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
Pera della California Flapper Juice Tobacco Extra Dry 4Pod - Istantaneo 20ml La Tabaccheria [CON TASSELLO]
Pera della California Flapper Juice Tobacco Extra Dry 4Pod - Istantaneo 20ml La Tabaccheria [CON TASSELLO]
Arrivato su Ready Svapo il nuovo aroma istantaneo/scomposto per sigaretta elettronica di casa La Tabaccheria!!
GUSTO: TABACCO E PERA.
La linea Flapper Juice Tobacco è stata creata con l'obiettivo di offrire un'esperienza di tabacco aromatizzato che si distingue per la sua complessità e struttura. Le materie prime utilizzate sono state selezionate con cura per garantire la qualità del prodotto finale. L'aroma dei tabacchi è arricchito da note fruttate e cremose, creando un equilibrio armonioso tra i diversi elementi. Questa combinazione di sapori offre un'alternativa interessante ai classici tabacchi aromatizzati, dando una nuova prospettiva agli amanti del tabacco. La Flapper Juice line si ispira all'energia e alla rottura degli schemi degli anni '20, e cerca di trasmettere quella stessa sensazione di novità e audacia attraverso la sua offerta di tabacchi aromatici strutturati e di alta qualità.
Descrizione del prodotto:
Aroma concentrato 20ml proposto. Gli aromi concentrati proposti con questo formato, saranno composti da 20ml di aroma avente una concentrazione ideale per la diluizione in 60ml totali. Per la diluizione di questo prodotto, suggeriamo di aggiungere ai 20ml di aroma, 4 flaconi da 10ml di base neutra 60VG:40PG. Di seguito alcuni esempi di diluizione per raggiungere la concentrazione di nicotina desiderata:
- Nicotina Zero: 4 basi da 10ml Nicotina Zero
- Nicotina 3 mg/ml: 1 basi da 10ml Nicotina 18 mg/ml + 3 basi da 10ml Nicotina Zero
- Nicotina 6 mg/ml: 2 basi da 10ml Nicotina 18 mg/ml + 2 basi da 10ml Nicotina Zero
- Nicotina 9 mg/ml: 3 basi da 10ml Nicotina 18 mg/ml + 1 basi da 10ml Nicotina Zero
- Nicotina 12 mg/ml: 4 basi da 10ml Nicotina 18 mg/ml
Se si gradisce un gusto più forte si può diluire i 20ml di aroma concentrato in 50ml totali. Possono essere utilizzate anche basi 70VG:30PG evidenziando in ogni caso che questo prodotto è stato pensato per l’MTL ovvero lo svapo di guancia.
Ingredienti:
Glicole Propilenico USP/EP/E1520, Aromi Naturali, Estratto di Tabacco.
Avvertenze:
Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire prima dell’uso. Maturazione Minima 36 ore post diluizione. Può contenere tracce inevitabili di nicotina derivate dal processo di macerazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire il prodotto/contenitore in conformità con le norme nazionali. Conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta.
il totale della diluizione dovrà essere di 60 ml. NON USARE TALI E QUALI!!!! Lo shot series è acquistabile singolarmente
nella tabella sotto degli esempi di diluizioni:
Consigli utili per ottenere 60 ml di prodotto |
|||
TIRO POLMONARE: | |||
Nicotina 0 - (67Vg/33Pg) - 20 ml Aroma - 40 ml Full Vg – 0 Nic |
Nicotina 1.5 - (62Vg/38Pg) - 20 ml Aroma - 30 ml Full Vg – 0 Nic - 10 ml 70/30 – 9 Nic (NON acquistabile online) |
Nicotina 3 - (62Vg/38Pg) - 20 ml Aroma - 30 ml Full Vg – 0 Nic - 10 ml 70/30 – 18 Nic (NON acquistabile online) |
|
TIRO DI GUANCIA: | |||
Nicotina 0 - (50Vg/50Pg) - 20 ml Aroma - 30 ml Full Vg – 0 Nic - 10 ml Full Pg – 0 Nic |
Nicotina 3 - (50Vg/50Pg) - 20 ml Aroma - 20 ml Full Vg – 0 Nic - 10 ml 50/50 – 0 Nic (NON acquistabile online) - 10 ml 50/50 – 18 Nic (NON acquistabile online) |
Nicotina 6 - (50Vg/50Pg) - 20 ml Aroma - 20 ml Full Vg – 0 Nic - 10 ml 50/50 – 18 Nic (NON acquistabile online) - 10 ml 50/50 – 18 Nic (NON acquistabile online) |
Nicotina 9 - (52Vg/48Pg) - 20 ml Aroma - 10 ml 50/50 – 0 Nic (NON acquistabile online) - 10 ml 70/30 – 18 Nic (NON acquistabile online) - 10 ml 70/30 – 18 Nic (NON acquistabile online) - 10 ml 70/30 – 18 Nic (NON acquistabile online) |
Conservare lontano dalla luce diretta e in un ambiente fresco.
Contenuto della Confezione:
1 x Pera della California - Aroma Istantaneo 20 ml
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.
Prodotto da La Tabaccheria
feedback Segnala commento