Wenax M1 MINI Pod GeekVape
Wenax M1 MINI Pod GeekVape. Wenax M1 Mini Pod Mod by Geek Vape. Batteria integrata da 400mAh e 2ml di capacità di liquido.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
Wenax M1 MINI Pod GeekVape
Wenax M1 MINI Pod GeekVape - Starter Kit
Arrivato su Ready Svapo il nuovo kit di sigaretta elettronica pod mod By GeekVape!!
Wenax M1 Mini Pod Mod by Geek Vape. Batteria integrata da 400mAh e 2ml di capacità di liquido.
La famiglia Wenax di Geekvape presenta un nuovo membro Wenax M1. Si tratta di una leggerissima cigar-style pod mod la quale è fatta di alluminio anodizzato, perciò pesa solo 34 grammi!
La mod è compatibile con entrambe le cartucce da 0.8ohm e da 1.2ohm!
La resistenza non è sostituibile. L’atomizzatore va sostituito con uno nuovo quando la resistenza non offre più resa adeguata.
N.B. Cavo USB Type-C NON INCLUSO!!!
Wenax M1 Mini by Geek Vape, la nuova pod mod pen style derivata dalla best seller Wenax M1. La Wenax M1 Mini ha una batteria integrata da 400mAh ricaricabile tramite USB-C. Lateralmente troviamo il connettore magnetico fatto apposta per connettere il Wenax M Power Bank (non incluso). Le pod compatibili sono quelle della Wenax M1 e inclusa ne troviamo una da 0,8ohm con 2ml di capacità di liquido. Il tiro è automatico.
Caratteristiche:
Dimensioni Wenax M1 Mini: 16 x 78mm
Batteria Wenax M1 Mini: Integrata da 400mAh
Potenza: 16W
Capacità: 2ml
Compatibile con le Pod Wenax M1
Ricarica rapida USB-C
Tiro automatico
Nella Confezione:
1x Wenax M1 Mini Device
1x Pod Wenax M1 0,8ohm
1x Manuale Utente
Chi si avvicina al mondo delle sigarette elettroniche per la prima volta può trovarsi di fronte ad una grande confusione nella scelta dei componenti più adatti. Gli Starter Kit GeekVape semplificano l’ingresso in questo mondo, includendo il necessario per comporre e ricaricare una sigaretta elettronica completa. I kit completi GeekVape rappresentano pratiche soluzioni pronte all’uso.
Prodotto originale GeekVape
feedback Segnala commento