Iron Vaper - D-Light Golden Mix and Vape 30ml
Iron Vaper - D-Light Golden Mix and Vape 30ml. L'inconfondibile cioccolato bianco by Iron Vaper, accompagnato da un delizioso caramello dà vita ad un liquido cremoso adatto anche ai palati più esigenti.
PRODOTTO CON TASSELLO DEL MONOPOLIO DELLO STATO, QUINDI SOGGETTO AD ACCISA.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
Iron Vaper - D-Light Golden Mix and Vape 30ml
Iron Vaper - D-Light Golden Mix and Vape 30ml
Arrivato su Ready Svapo il nuovo liquido mix and vape cremoso per sigaretta elettronica by Iron Vaper!!
GUSTO: CIOCCOLATO BIANCO E CARAMELLO.
DETTAGLI
D-Light Golden completa, arricchisce e nobilita la linea D-Light dedicata agli amanti dei cremosi per eccellenza. Il cioccolato bianco Original, che non ha bisogno di presentazioni, in questa nuova versione è variegato con un finissimo caramello. Prodotto elegante, mai banale, attuale per le sue prestazioni, fedele alla tradizione per il suo gusto
Provalo subito sulla tua sigaretta elettronica!
D-Light Golden è particolarmente adatto per lo svapo di polmone, infatti dà il meglio di sé su sistemi da cloud chasing e flavour chasing.
I liquidi mix and vape Iron Vaper per sigarette elettroniche sono:
- Italiani, realizzati con prodotti 100% Made in Italy
- Certificati USP (Certificazione Purezza Farmaceutica)
- ZERO Diacetile
- ZERO Coloranti
- Rispettano la più recente normativa europea sul tabacco (TPD)
il totale della diluizione dovrà essere di 60 ml. NON USARE TALI E QUALI!!!!
Avvertenze
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.
Contenuto della Confezione:
1 x Iron Vaper - D-LIGHT Golden 30ml - Mix and Vape
Quando parliamo di aromi scomposti per sigarette elettroniche, di cui questa selezione di Iron Vaper aromi istantanei fa parte, ci riferiamo a quella particolare tipologia di aromi (commercializzati solitamente in flaconi da 20 ml, tranne rare eccezioni) che necessitano una specifica diluizione per poter essere svapati, in quanto i due componenti principali, cioè il glicole e la glicerina, sono separati e venduti come due prodotti indipendenti.
Prodotto da Iron Vaper
feedback Segnala commento