Head Coil di Ricambio G Series GeekVape

Head Coil di Ricambio G Series GeekVape. Queste resistenze chiamate G Series o G ST vanno da un valore resistivo di 0.6 ohm a 1.8 ohm. Sono compatibili con il kit Wenax Stylus Pod, Wenax C1 Pod, Aegis Pod, G18 Pod e SG MTL Tube Tank.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
Descrizione
Head Coil di Ricambio G Series GeekVape
Head Coil di Ricambio G Series GeekVape
Arrivate su Ready Svapo le resistenze di ricambio per la vostra sigaretta elettronica by GeekVape!!
GeekVape ha realizzato queste nuove resistenze di ricambio con l'uscita del nuovissimo kit Wenax Stylus da 1100mAh. Queste resistenze chiamate G Series o G ST vanno da un valore resistivo di 0.6 ohm a 1.8 ohm. Sono compatibili con il kit Wenax Stylus Pod, Wenax C1 Pod, Aegis Pod, G18 Pod e SG MTL Tube Tank.
La nuova resistenza G Series Coil di Geekvape denominata G Coil Pod Formula può essere utilizzata tra 7W e 18W (compatibili anche per sali di nicotina).
Caratteristiche:
Resistenza: 0.6ohm (15- 25W)
Resistenza: 0.8ohm (12- 15W)
Resistenza: 1.0ohm (10- 12W)
Resistenza: 1.2ohm (9.5 - 11.5W)
Resistenza: 1.2 S ohm (8- 12W)
Resistenza: 1.8ohm (7- 9W)
Contenuto della Confezione:
1 x Geek Vape resistenza G Series
N.B.: Prezzo per singola Head Coil.
Le Head Coil una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivi igienico sanitari.
In questa sezione Resistenze GeekVape Head Coil puoi trovare un assortimento delle migliori resistenze di ricambio per gli atomizzatori GeekVape, produttore leader del settore delle sigarette elettroniche, selezionate accuratamente fra gli articoli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Se sei alla ricerca di una nuova Head Coil per atomizzatore GeekVape sei nel posto giusto.
Prodotto originale GeekVape
Scheda tecnica
6971894248042
40 Articoli
feedback Segnala commento