Pod di ricambio per Fluffi Pod Aspire
Pod di ricambio per Fluffi Pod Aspire. Pod di ricambio con coil integrata per la tua sigaretta elettronica Fluffi, realizzate da Aspire, cartuccia di ricambio da 3,5ml con resistenza integrata a scelta da 0.6Ohm o 1.0 Ohm, ideale per svapare al meglio il tuo liquido per sigaretta elettronica preferito di guancia MTL.
local_shipping Spedizione GRATUITA in ITALIA per ordini superiori a 69,90€ con Corriere DHL e GLS. Dettagli
Pod di ricambio per Fluffi Pod Aspire
Pod di ricambio per Fluffi Pod Aspire
Arrivate su Ready Svapo le pod sostitutive per il nuovo Starter Kit sigaretta elettronica Fluffi by Aspire!!
Pod di ricambio resistenza integrata in PCTG anti-perdita per sigaretta elettronica Fluffi pod mod, ideale per lo svapo di gancia MTL, una cartuccia totalmente trasparente, con coil a mesh integrata in kanthal da 1.0 Ohm oppure 0.6 Ohm, capienza di liquido per sigaretta elettronica pari a 3,5ml, con facile riempimento laterale.
Disponibile in due varianti:
- 0.6 Ohm mesh: tiro di guancia arioso e resa aromatica più dolce;
- 1.0 Ohm mesh: tiro di guancia contrastato e resa aromatica più secca.
Sostituzione della testina (resistenza): La resistenza non è sostituibile. La cartuccia va sostituita con una nuova quando la resistenza non offre più resa adeguata.
ATTENZIONE: Le cartucce una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivi igienico sanitari.
L'utilizzo del pod è consigliato con liquidi 50VG/50PG.
CARATTERISTICHE:
- Pod Ricaricabile da 3.5ml
- Resistenza da 0.6 ohm Mesh
- Resistenza da 1.0 ohm Mesh
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
- 2x Pod di Ricambio
N.B.: Prezzo per scatola contenente 2 Pod di ricambio.
Le Pod una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivi igienico sanitari.
Prodotto originale Aspire
feedback Segnala commento